Nidi / Scuola dell'Infanzia Paritaria

Ultima modifica 31 dicembre 2021

L'Amministrazione Comunale prevede stanziamenti a titolo di contributo in favore delle famiglie per l’abbattimento delle rette di frequenza dei nidi privati e della scuola dell’infanzia paritaria in convenzione con il Comune (nido “Tante Coccole”, nido e scuola dell’infanzia “G. Bonacina”).

Si tratta di un’agevolazione a fondo perduto a parziale copertura della retta prevista per la frequenza in tali strutture. I contributi variano a seconda del valore dell’ISEE.

Le famiglie interessate a richiedere il contributo di abbattimento retta, devono presentare domanda all’Ufficio Scuola del Comune di Bernareggio allegando attestazione ISEE in corso di validità.

Il Comune di Bernareggio ha inoltre aderito alla misura Nidi Gratis – Bonus 2021/2022 di Regione Lombardia. Al seguente link tutte le informazioni. Nidi gratis 21/22

Per informazioni: Ufficio Servizi Scolastici