Richiesta contenitori porta rifiuti

Ultima modifica 16 dicembre 2020

La fornitura del materiale per la raccolta porta a porta (così come previsto dai vigenti Regolamenti Comunali) prevede la seguente composizione:

  • ECUOsacco ROSSO solo per utenze domestiche frazione residuale secca;
  • ECUOsacco BLU per utenze non domestiche frazione residuale secca;
  • N. 2 Rotoli di sacchi GIALLI (50 sacchetti) per la raccolta degli imballaggi in plastica, alluminio, acciaio, Tetra Pak (MULTIPAK);
  • N. 1 calendario informativo redatto da CEM Ambiente per il corretto conferimento dei rifiuti domestici e notizie utili inerenti all'isola ecologica;

a richiesta SOLO COME PRIMA FORNITURA

  • N. 1 contenitore MARRONE (30 lt singole utenze domestiche e 120 lt/240 lt condomini) per la raccolta della frazione organica;
  • N. 1 contenitore VERDE (30 lt  singole utenze domestiche e 120 lt/240 lt condomini) per la raccolta del vetro;
  • N. 1 contenitore BIANCO (120 lt/240 lt condomini) per la raccolta della carta;
  • N. 1 contenitore ECUOBOX in sostituzione dell'ECUOsacco (30lt-120lt-carrellato a seconda dell'importo TARI) per le utenze NON DOMESTICHE.

 

Per richiedere i contenitori è necessario compilare il seguente MODULO, inviarlo al Protocollo del Comune (protocollo@comune.bernareggio.mb.it) tramite mail e successivamente attendere la conferma da parte dell'ufficio Ecologia per il ritiro presso il magazzino di via S. Pertini n. 1.