Descrizione
BrianzAcque ha confermato la gratuità del servizio introducendo però il prelievo solo tramite la tessera a partire dal 4 novembre. Inoltre, per evitare sprechi, il prelievo sarà limitato a 12 litri di acqua al giorno per tessera.
La distribuzione gratuita, introdotta come azione temporanea durante il periodo emergenziale del Covid, diviene così permanente. Nello stesso tempo, per tutelare il bene prezioso rappresentato dall'acqua ed evitare che l'acqua venga sciupata, sarà consentito un prelievo massimo giornaliero pari a 12 litri per tessera.
Ricordiamo che la tessera è indispensabile per poter usufruire del servizio anche in tutte le altre 106 Casette disseminate nei Comuni dell'ambito di competenza di BrianzAcque.
A Bernareggio il distributore delle tessere si trova presso l'ingresso di Palazzo Landriani (sede del Comando della Polizia Locale) in Via Prinetti 29.
Il costo della tessera è di 3 euro. Il distributore accetta solo monete e non dà resto.
Le Casette dell'Acqua consentono di spillare acqua a km.0, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di scegliere tra le versioni gassata e naturale, fresca e a temperatura ambiente.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024, 15:24