AVVISO | PGT Approvazione definitiva e pubblicazione sul BURL

Pubblicato sul BURL l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT)

8 agosto 2024

AVVISO | PGT Approvazione definitiva e pubblicazione sul BURL

Con la pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti del Piano di Governo del Territorio - PGT sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) Serie Avvisi e Concorsi n. 32 di Mercoledì 07 agosto 2024 il nuovo strumento urbanistico di Bernareggio ha acquisito la piena efficacia.

Si conclude così un percorso di aggiornamento, adeguamento e semplificazione che dota il Comune di Bernareggio di uno strumento urbanistico pienamente efficace, superando il periodo di salvaguardia e la necessità per le proprietà ed i loro tecnici della doppia verifica rispetto allo strumento urbanistico precedente.

Il PGT è consultabile sul sito del comune all’indirizzo: https://www.comune.bernareggio.mb.it/

BURL - n.32 del 07-08-2024 AVVISO PUBBLICAZIONE PGT BERNAREGGIO