Scuola | informativa relativa all’assegnazione delle borse di studio

Presentazione delle domande per le borse di studio.

25 luglio 2024

Scuola | informativa relativa all’assegnazione delle borse di studio

L’Amministrazione Comunale, nell’esercizio delle proprie competenze in materia di diritto allo studio, intende:

• riconoscere il merito agli studenti residenti a Bernareggio che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2023/2024 la licenza della scuola Secondaria di I° grado con una votazione uguale o superiore a 9/10 presso una scuola secondaria di 1° grado sita anche in altri Comuni.
  • provvedere all’assegnazione di borse di studio dell’importo di € 100 riservate agli studenti residenti a Bernareggio che abbiano conseguito la maturità nell’anno scolastico 2023/2024 con una votazione di 100/100 o 100 e lode.

REQUISITI NECESSARI

Essere residenti nel Comune di Bernareggio alla data di presentazione della domanda;

• Avere conseguito una votazione uguale o superiore a 9/10 presso una scuola secondaria di 1° grado statale o paritaria;
  • Avere conseguito il diploma di maturità con una votazione di 100/100 o 100 e lode presso una Scuola Secondaria di Secondo Grado, statale o paritaria;

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta di ammissione al rilascio della borsa di studio, devono essere presentate esclusivamente online entro il 22 agosto 2024, al seguente link