AGGIORNAMENTO - SICUREZZA A SCUOLA | Intervento alla Scuola dell’Infanzia Rodari

Per il distaccamento di una pignatta del solaio

19 ottobre 2024

A seguito di quanto verificatosi presso la Scuola dell’Infanzia Rodari, è stato realizzato un nuovo e ulteriore approfondimento conseguente alle indagini preliminari effettuate dall'Ufficio Tecnico.

Grazie all'intervento di un ingegnere strutturista, si conferma la criticità rilevata per la porzione di solaio individuata nell’ordinanza.

Per garantire le condizioni di sicurezza, modalità e tempi dell'intervento saranno definiti e attivati nei prossimi giorni.

In ogni caso, si ribadisce che l'intervento non compromette lo svolgimento delle attività didattiche che, già nella giornata di ieri, venerdì 18 ottobre, sono state rimodulate all’interno degli spazi della scuola non oggetto dell'ordinanza.

Aree interessate alla chiusura (in giallo)
ORDINANZA 22 DEL 17-10-2024

Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2024, 11:51